Identità > Nomad [3] [E-616]
-
Nomad [3]
(Monroe, Jack)
Origine
Svegliatosi dopo anni di animazione sospesa in un'America a lui sconosciuta, Jack chiede aiuto a Steve Rogers. Dopo aver collaborato con lui in una missione contro la terrorista Viper, Jack veste per la prima volta i panni di Nomad, che una volta erano stati indossati da Steve. Senza legami né radici, Jack decide di mantenere questa nuova identità e diventa partner di Captain America. Ma la sua visione della giustizia e della lotta al crimine è diversa da quella di Cap e le loro strade si dividono. Nomad inizia così a vagare per l'America.
Skills
INT | FOR | VEL | RES | LOT | ENE |
---|---|---|---|---|---|
Poteri
Fisiologia | Origine poteri | Poteri |
---|---|---|
Mutato | Potenziamento indotto | Superforza. Superresistenza. Supervelocità. Superagilità. Superriflessi. Abile combattente. Utilizza dischi da lancio in grado di stordire un essere umano ed un fucile |
Oggetti correlati:
1 | Captain America (1968) | |
2 | Nomad (1992) | |
3 | Nomad (1990) |
1 | Capitan America e I Vendicatori (1990) | |
2 | Marvel Omnibus (2007) | |
3 | Punitore (1989) |
Elenco delle Storie chiave relative a Nomad [3]
Elenco delle Storie chiave relative a Nomad [3]
-
1983/06Nuova Identità
-
1983/08Inizio Amicizia/Partnership
-
1985/01Nuova Identità