Identità > Agent Mathers [E-616]

  • Agent Mathers

    (Mathers)

Origine

[-]

Skills

INT FOR VEL RES LOT ENE

Poteri

Fisiologia Origine poteri Poteri
Cyborg Potenziamento indotto Superforza, superresistenza, supervelocità, superagilità, superriflessi, supersensi cibernetici. Naniti in grado di rigenerare i suoi tessuti e appendici cibernetiche. Volo. Manipolazione energia (generazione ed emissione colpi di energia e scudi di energia). Il suo cervello è modificato, diventando un computer dalla capacità di calcolo immensa. Tecnopatia (in grado di controllare le attrezzature e i sistemi tecnologici, informatici ed elettronici). Teletrasporto. I naniti nel suo corpo possono modificare il suo aspetto e creare tentacoli, artigli, armi

Gruppi di appartenenza

Data GRUPPI DI APPARTENENZA Apparizioni nel Gruppo
1997/01 US SECRET SERVICE [E-616] 1

Oggetti correlati:

PRINCIPALI SERIE ORIGINALI IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 Uncanny X-Men (1963)
2 X-Factor (1986)
3 X-Men (1991)
PRINCIPALI SERIE ITALIANE IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 Marvel Omnibus (2007)
2 Incredibili X-Men (1994)
3 X-Men Deluxe (1995)